Ricerca Globale, Safari, Summer Tour e nuovi shiny su Pokémon GO

Il Pokémon GO Summer Tour 2018 sta per cominciare e per questo la Niantic ha deciso di organizzare diversi eventi. Prima fra tutti la Sfida globale del Professor Willow:

Il Professor Willow ha bisogno del vostro aiuto! Nei fine settimana dei nostri speciali eventi live, gli Allenatori di tutto il mondo saranno chiamati a completare la Sfida globale del Professor Willow! La sfida è semplice: completare i compiti di Ricerca sul campo!

La community globale verrà suddivisa in: Americhe; Europa; Medio Oriente e Africa; l’area Asia-Pacifico e il luogo principale della ricerca. Ci saranno un numero predefinito di Ricerche sul campo da svolgere per ogni area e se gli obiettivi saranno raggiunti, gli Allenatori di tutto il mondo potranno ottenere fantastici bonus.

In tutta l’estate, ci saranno ben tre opportunità di completare le varie ricerche al termine delle quali, se gli obiettivi saranno stati raggiunti, verrà sbloccata una ricompensa ancora più importante.

Queste le parole del Professor Willow:

Grazie molte per il vostro aiuto nel completare le varie Ricerche sul campo. Il vostro fantastico contributo ha agevolato ulteriormente il mio lavoro e ho la sensazione che alla fine della sfida accadrà qualcosa di straordinario! Mi chiedo cosa potrebbe essere…

Ho creato questo pratico grafico per monitorare i vostri progressi:

In bocca al lupo Allenatori! Spero che la mia sfida vi piaccia! Non vedo l’ora di scoprire cosa troverete. È ora di prepararsi e INIZIARE LA VOSTRA AVVENTURA!

—Prof. W.

Ma analizziamo ora i piani futuri del gioco.

La comunità di Dortmund festeggia la giornata dei fiori con la Safari Zone interamente dedicata a Roselia (30 giugno – 1 luglio); quest’ultimo verrà rilasciato anche in forma shiny e sarà disponibile anche per gli allenatori di tutto il mondo. Nell’area dedicata al safari, saranno presenti Unown e Corsola, raid e numerose attività per i presenti alla manifestazione.

Il secondo safari avverrà nelle giornate del 14 e 15 luglio nel Lincoln Park di Chicago, e gli allenatori di tutto il mondo potranno catturare Trapinch, Feebas e altri Pokémon presenti negli habitat del Festival di Pokémon GO, poiché compariranno con maggiore frequenza durante il fine settimana.

Se avete bisogno di Polvere di stelle non disperate, perché procedendo nella ricerca, il numero di Plusle e Minum aumenterà e con la loro cattura otterrete polvere bonus per il potenziamento dei vostri Pokémon. I più fortunati, inoltre, avranno la possibilità di catturare i due piccoli Pokémon in versione shiny.

Le sorprese non sono finite, perché, dopo la comparsa di Exeggutor versione Alola, faranno la loro apparizione anche le versioni Alola di Diglett e Geodude, a partire dal fine settimana in cui si terrà il Go Fest di Chicago del 14 e 15 di Luglio.

Ma tante altre sorprese stanno per arrivare. Tenete d’occhio le notizie man mano che l’evento si avvicina e rimanete sintonizzati poiché la Niantic promette altri eventi di fine estate e molto altro!

Cosa aspettate, allenatori di tutto il mondo? Uscite a catturare tutti i Pokémon che incontrate!

Lascia un commento