Ralph Spacca Internet: Vanellope incontrerà le Principesse Disney

Dopo aver vissuto le vicende di Ralph nella sala giochi Litwak’s Arcade, a fine anno ci catapulteremo con lui nel mondo del Word Wide Web. La sua amica Vanellope von Schweetz è in pericolo poiché il suo videogame d’appartenenza, Sugar Rush, ha bisogno urgentemente di un pezzo di ricambio per continuare a essere attivo.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova avventura?

Sicuramente, come ha già rivelato la Walt Disney, una carrellata di personaggi presenti in Internet alla Ready Player One, da C-3PO (Star Wars) alle Principesse Disney. Una delle prime immagini rilasciate, infatti, riguarda proprio l’incontro di Vanellope con queste ultime, nella quale si riconoscono: Belle, Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Pocahontas, Elsa, Anna, Moana, Rapunzel e Tiana.

Tra i nuovi personaggi che aiutano i due protagonisti nel viaggio, invece, troviamo un’imprenditrice del web di nome Yesss, l’algoritmo capo e il cuore e l’anima del sito web di tendenza BuzzzTube.

Assieme alle prime foto in anteprima sono stati rivelati anche i doppiatori dei vari personaggi del nuovo film, inclusi quelli delle principesse presenti (ma alcuni sono ancora da confermare). Tra questi abbiamo: John C. Reilly (Ralph), Sarah Silverman (Vanellope), Kelly Macdonald (Merida), Kristen Bell (Anna), Mandy Moore (Rapunzel), Auli’i Cravalho (Vaiana), Taraji P. Henson (Yesss), Ming-Na Wen (Mulan), Idina Menzel (Elsa), Anika Noni Rose (Tiana), Jodi Benson (Ariel), Anthony Daniels (C-3PO), Irene Bedard (Pocahontas), Jennifer Hale (Cenerentola), Paige O’Hara (Belle), Linda Larkin (Jasmine), Kate Higgins (Aurora, rumor) e Katherine Von Till (Biancaneva, rumor).

Di seguito le prime immagini rilasciate:

The following two tabs change content below.

Giada

Appassionata di letteratura e anime, è sempre alla ricerca di nuove cose da imparare in ambito nerd. Ama partecipare alle fiere e fare cosplay, e non perde mai l'occasione di sprigionare il suo spirito kawaii.

Lascia un commento