Overwatch League All-Star Match: scegli tu il team!

Nonostante i team di Overwatch siano un continuo susseguirsi di all-star match, per le ottime capacità di ciascun elemento di qualsiasi squadra, durante l’Overwatch League si è deciso di creare un vero e proprio “incontro stellato”. Ci saranno, così, due divisioni, alle quali prenderanno parte i giocatori che voi stessi sceglierete, in team composti da sei persone, accedendo a questo sito. Il match si terrà  verso la fine di agosto durante il torneo di Los Angeles.

Le due fazioni, Atlantica VS Pacifica si scontreranno in partite custom di diversa natura il 25 agosto; per poi arrivare alla sfida definitiva di domenica 26 per decidere qual è la divisione migliore fra le due.

A questo punto non vi toccherà altro che accedere a Blizzard Battle.net e costruire un team che soddisfi le seguenti caratteristiche, per due giocatori per ogni ruolo: Attacco, Difesa, Tank e Supporto.
Le votazioni termineranno il 17 Giugno e la formazione di ciascun team verrà annunciata il giorno successivo. A questi si aggiungeranno altre 24 persone, 12 per ogni team, selezionate dai partecipanti stessi dell’Overwatch League, giocatori, coach, caster o staffer.

I team definitivi di entrambe le squadre verrà, invece, annunciato il 25 Giugno.

Tutti pronti per l’Overwatch League?

The following two tabs change content below.

Midoriya

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento