One-Punch Man: in arrivo la seconda stagione?

È da circa un anno che aspettiamo la seconda stagione dell’anime di One-Punch Man, ma pare sia arrivato il momento in cui la zucca pelata di Saitama possa far capolino. A quanto pare, infatti, un producer potrebbe aver svelato qualche indizio a riguardo dell’uscita di un trailer.

Un utente Twitter ha garantito di aver parlato con Chibasi Kubota, responsabile delle animazioni di One-Punch Man, durante un evento dedicato agli anime. L’utente ha affermato:

Kubota mi ha detto che il trailer di FLCL 2 è finito e che dovrebbe essere rilasciato in rete la prossima settimana o giù di lì. Anche per One-Punch Man, ha risposto che uscirà prima di Evangelion Final.

Che fosse serio o meno, o che la notizia possa esser vera, non ci è dato saperlo, ma lo stesso utente ha poi specificato che il producer probabilmente stava scherzando, in quanto Kubota è un grande fan del franchise di Evangelion e non essendoci ancora una data potrebbe aver ironizzato.

J.C. Staff ci sta facendo attendere a lungo dopo aver acquisito i diritti dalla MADHOUSE, casa produttrice della prima sensazionale stagione di One-Punch Man. Cosa sperare a questo punto?

Noi non aspettiamo altro!

The following two tabs change content below.

Midoriya

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento