One-Punch Man: in arrivo la seconda stagione?

È da circa un anno che aspettiamo la seconda stagione dell’anime di One-Punch Man, ma pare sia arrivato il momento in cui la zucca pelata di Saitama possa far capolino. A quanto pare, infatti, un producer potrebbe aver svelato qualche indizio a riguardo dell’uscita di un trailer.

Un utente Twitter ha garantito di aver parlato con Chibasi Kubota, responsabile delle animazioni di One-Punch Man, durante un evento dedicato agli anime. L’utente ha affermato:

Kubota mi ha detto che il trailer di FLCL 2 è finito e che dovrebbe essere rilasciato in rete la prossima settimana o giù di lì. Anche per One-Punch Man, ha risposto che uscirà prima di Evangelion Final.

Che fosse serio o meno, o che la notizia possa esser vera, non ci è dato saperlo, ma lo stesso utente ha poi specificato che il producer probabilmente stava scherzando, in quanto Kubota è un grande fan del franchise di Evangelion e non essendoci ancora una data potrebbe aver ironizzato.

J.C. Staff ci sta facendo attendere a lungo dopo aver acquisito i diritti dalla MADHOUSE, casa produttrice della prima sensazionale stagione di One-Punch Man. Cosa sperare a questo punto?

Noi non aspettiamo altro!

Lascia un commento