Youtuber Daniele Doesn’t Matter incontra i fan alla Libreria Ubik

 

Daniele Doesn’t Matter (nome d’arte di Daniele Selvitella) è youtuber, creator, speaker, presentatore, attore, sceneggiatore.  Il suo canale Youtube è tra i 10 più seguiti in Italia con oltre 1 milione di iscritti e la sua pagina Facebook  vanta circa 500 mila fans.

Da settembre scorso, Daniele è anche autore di un romanzo edito da Mondadori dal titolo E buonanotte. Storia del ragazzo senza sonno:  la storia di un ragazzo che non voleva dormire. Perché certo il sonno è il periodo di riposo che sospende la coscienza ed è indispensabile per il ripristino dell’efficienza fisica e psichica. Ma nell’arco di una vita, viviamo una media di 29.200 giorni. Se da questo numero sottraiamo le ore passate a dormire, in una vita media di 80 anni, ne viviamo appena 53! Capite quanto tempo perdiamo?
È questo il pensiero che tormenta Luca Ramelli, un’ossessione che lo conduce a realizzare il suo più grande desiderio: smettere di dormire. Per vivere pienamente quei 27 anni in più…

Daniele Doesn’t Matter ha scritto un romanzo originale e divertente, in piena sintonia con lo spirito del tempo, che affonda in tutti i linguaggi della cultura giovanile, compresa un’immersione nei segreti del Deep Web.
Il famoso youtuber sarà protagonista dell’incontro mattutino di domenica 15 ottobre, alle ore 11.30, in programma nella libreria Ubik Foggia, per incontrare i fans e firmare le copie del suo romanzo.

L’evento è a ingresso libero.

L’incontro, inserito come spin-off del Festival DEL NERD e organizzato in collaborazione con la Scuola Fumetto Inkiostro – Sede di Foggia, è un’anteprima regionale, primo appuntamento in Puglia.

The following two tabs change content below.
Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv, tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di qualsiasi genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Ultimi post di Azali (vedi tutti)