Mates e LaSabriGamer ospiti al terzo Festival del Nerd

La terza edizione del Festival del Nerd si avvicina sempre di più! Avete dato un’occhiata a tutti gli ospiti che saranno presenti alla manifestazione? Nei giorni 6 e 7 Maggio 2017 La Città del Cinema di Foggia sarà la sede, come ogni anno, della fiera del fumetto.

Quest’anno siamo lieti e onorati di poter avere come ospiti diversi youtuber acclamati da milioni di fan. Non fatevi sfuggire l’occasione per incontrare i Mates e LaSabriGamer!
I Mates sono uno dei fenomeni del momento. Il loro canale sfiora i 4 milioni di iscritti e ha una quantità esagerata di visualizzazioni settimanali. Ci sarà occasione di incontrare St3pNy, Anima, Vegas e SurrealPower.
LaSabriGamer è una Youtuber unica nel suo genere. Nasce come modella, partecipa a Miss Italia nel 2008 e poi, nel 2009, a Italia’s Next Top Model, classificandosi tra le prime tre. Ma la sua vera vocazione, i videogiochi, la porta ad aprire un canale youtube che attualmente conta più di centomila iscritti.

Ebbene sì, le vostre richieste sono state accolte e il 6 Maggio avrete la possibilità di incontrare i vostri beniamini: tre gli spettacoli a partire dalle 14:00 fino alle 16:00, uno ogni ora.
Mi raccomando, fate in fretta ad acquistare i vostri biglietti su Bookingshow. Ricordate che la sala presenta una capienza di oltre 300 posti ma siamo quasi vicini a dichiarare il sold out.

Gli youtuber però non sono finiti qui e abbiamo in serbo per voi un secondo incontro insieme a ben 6 dei vostri beniamini. Sto parlando di Charlie Moon, KeNoia, Metano, Marcy, The Mark e MatteoFire97!
Charlie Moon è la Youtuber Foggiana di maggior successo al momento. KeNoia è la prima ragazza gamer in Italia, con un canale da quasi quattrocentomila iscritti. Metano, famoso per il suo gergo speciale. Marcy è uno degli youtubers più promettenti del momento. The Mark, adora giocare in gruppo. MatteoFire97 è famoso per le sue serie moddate di Minecraft e per le sue Minecraft Mistery.

L’incontro è solo per coloro che avranno acquistato il biglietto su Bookingshow. Unico spettacolo: il 6 maggio alle ore 14:00.

Nel caso in cui non abbiate la possibilità di prenotare i biglietti online, niente paura! I biglietti di tutti gli spettacoli con gli youtuber sono acquistabili regolarmente presso La Città del Cinema.
I biglietti, se ancora disponibili, si potranno acquistare anche il giorno stesso della manifestazione, ma per non correre rischi vi consigliamo di prenotarli fin da ora.

Continuate a seguirci anche sulla Pagina Facebook del Festival del Nerd per rimanere aggiornati su tutte le novità.

The following two tabs change content below.
Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv, tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di qualsiasi genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Ultimi post di Azali (vedi tutti)