My Hero Academia One’s Justice: tre nuovi personaggi si aggiungono al roster

La Bandai Namco ha annunciato l’uscita di altri tre personaggi per il videogame dedicato a My Hero Academia. Parliamo di Tsuyu, Kaminari e Yaoyorozu, compagni di classe di Midoriya alla U.A.:

Tsuyu Asui studentessa della U.A. con l’inconfondibile aspetto da rana. Con la sua Unicità può fare tutto ciò che una rana è in grado di fare, dall’estendere la lingua fino a un massimo di 20 metri a inghiottire elementi a lei vicini. Altra importante capacità è quella di mimetizzarsi nell’ambiente circostante e rimanere attaccata alle superfici.

Denki Kaminari rilasciare 1.300.000 volt è una cosa alla sua portata, peccato per i danni collaterali che comporta. La sua Unicità sta proprio in questo, rilasciare scariche elettriche dal proprio corpo.

Momo Yaoyorozu ha la possibilità, grazie alla propria Unicità, di ricreare oggetti di qualsiasi tipo, conoscendo gli elementi di cui questi son fatti. Viste le sue capacità e la sua abilità di analisi è stata eletta come la vice-capoclasse della 1-A.

L’attesa cresce. Speriamo che presto vengano annunciati tutti i personaggi che avremo a nostra disposizione nel videogioco.

The following two tabs change content below.

Midoriya

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento