Marvel creerà storie one-shot sulle origini dei Vendicatori nell’anno 1,000,000 a.C.

Già introdotti nello speciale Marvel Legacy #1, di Jason Aaron,Vendicatori del 1,000,000 a.C.: Odino, FeniceGhost Rider, Pantera Nera, Agamotto, e Starbrand, diventeranno a tutti gli effetti protagonisti di una serie della Marvel Comics che arriverà in Italia a maggio.

Questi eroi saranno i nuovi personaggi fondamentali di quello che la Marvel definisce il “più grande segreto dell’Universo Marvel”.

Varie già sono le domande su questa nuova serie a fumetti: Chi era il primo Ghost Rider? Come ha fatto Agamotto a diventare lo Stregone Supremo? Qual è la storia di Bashenga, la prima Pantera Nera?

Le risposte a queste domande saranno tutte nella  nuova serie sugli Avengers di Jason Aaron ed Ed McGuinness.

Durante una recente intervista all’Editor Tom Brevoort, è stato spiegato che nei prossimi mesi usciranno in America dei volumi one-shot incentrati sulle origini di questi personaggi:

“Il primo sarà su Avengers #7, che rivelerà le origini del Ghost Rider del 1,000,000 a.C. illustrate da Sara Pichelli.”

Siete curiosi di conoscere gli Avengers del passato? Allora continuate a seguire gli aggiornamenti su questa notizia e su quali numeri compariranno i prossimi one-shot degli Avengers del 1,000,000 a.C.!

The following two tabs change content below.

Yuri

La sua passione verso il mondo nerd iniziò quando a 4 anni gli venne regalato un NES con Super Mario Bros e Duck Hunter; da lì in poi diventò un accanito giocatore di videogames. A 6 scoprì il magico mondo di Star Wars e Il Signore degli Anelli e in seguito iniziò a interessarsi ai mondi fumettistici di Marvel, DC comics e Manga giapponesi. A tutt’oggi frequenta le fiere del fumetto con un duplice scopo: divertirsi e apprendere i segreti del mestiere di fumettista.

Ultimi post di Yuri (vedi tutti)

Lascia un commento