Marvel Fantastici Quattro: la nuova serie a fumetti

L’annuncio misterioso era stato anticipato ieri sera dalla Marvel Comics, e dopo i 3 brevi teaser, volti a stuzzicare l’attenzione dei fan, è finalmente arrivata la tanto attesa rivelazione. L’editor-in-chief C.B. Cebulski, tramite una live ha annunciato il ritorno dei Fantastici Quattro con una nuova serie. La serie arriverà ad Agosto 2018 in America e farà parte dell’iniziativa Fresh Start.

La nuova serie sarà illustrata da Sara Pichelli, scritta da Dan Slottv e avrà come formazione la classica squadra. Il team si è praticamente separato dopo gli eventi di Secret Wars e dopo il confronto finale tra il Dottor Destino e Reed Richards. Johnny e Ben, infatti, si sono uniti, il primo agli Inumani e il secondo ai Guardiani della Galassia. Per quanto riguarda Reed, Sue, Val e Franklin non sono più comparsi. In Marvel Legacy abbiamo rivisto riapparire La Cosa e la Torcia Umana nelle serie Two in One.

Questo è un grandissimo ritorno! Vi lasciamo con annuncio, poster e trailer:

 

The following two tabs change content below.

Rocco

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento