Maglietta e Biglietti: facciamo chiarezza

Cari amici, il Festival del Nerd si avvicina e con esso tutte le attività e gli ospiti che abbiamo invitato a partecipare. Questo articolo serve a fare chiarezza sulle modalità di incontro e di svolgimento dei Meet&Greet con i vostri beniamini.

Sul sito è in vendita in QUESTA PAGINA la maglietta ufficiale della quarta edizione del Festival del Nerd (fino all’8 maggio a 11,99€, poi a 14,99 €). L’acquisto della maglietta comprende un biglietto di accesso agli incontri e M&G che si terranno con: i fumettisti, Emanuela Pacotto, Enzo Draghi, i Gem Boy, Sabaku no Maiku e Ros4lba.

Troverete il calendario degli incontri nel programma che uscirà a breve; nei giorni del Festival, non dovrete fare altro che ritirare pass e maglietta presso il nostro stand, presentarvi all’orario stabilito dal programma nella sala dove sarà presente il vostro artista preferito e godervi lo spettacolo.

Ps: questi incontri non sono prenotabili, quindi arrivare prima vi assicurerà il posto in sala!

Invece per quanto riguarda i Meet&Greet con Leonardo De Carli, Charlie Moon, Matteo Fire, Lokk1, Anlix e KeNoia sul sito saranno prestissimo messi in vendita i biglietti che vi permetteranno di prenotare il posto che più preferite per vivere al meglio questa fantastica esperienza. Gli orari e le sale saranno comunicate nel programma ufficiale.

Speriamo di aver fugato ogni dubbio ma se ci dovessero essere delle domande, non esitate a chiedere sia sui social che tramite e-mail. Ci vediamo al Festival del Nerd il 19 e 20 maggio al GrandApulia!

The following two tabs change content below.

Alessia Paragone

Ultimi post di Alessia Paragone (vedi tutti)

Lascia un commento