Immagini e spoiler del primo episodio di L’Attacco dei Giganti 3

Nella giornata di ieri è stata trasmessa in anteprima all’Anime Expo di Los Angeles la prima puntata della terza stagione di L’Attacco dei Giganti. Grazie alle persone presenti, conosciamo il titolo e una nuova scena dell’episodio.

Cortina fumogena, questo il titolo della puntata, sarà trasmessa in Giappone alle 24:35 del prossimo 22 luglio (o meglio, alle 00:35 del 23). Il nuovo adattamento animato dell’omonimo manga scritto e disegnato da Hajime Isayama si comporrà di ventiquattro episodi e sarà realizzato sempre da Wit Studio.

Le immagini del video postato su Twitter non sono molto chiare, ma i dialoghi dimostrano chiaramente che siamo di fronte all’inizio dell’arco narrativo Rivolta. Chi ha letto il manga sa che, già in questo primo episodio, saranno presenti buone dosi di azione e colpi di scena. Durante l’evento è stato confermato che la nuova opening di L’Attacco dei Giganti sarà Red Swan, di X Japan e Hide, ma la sigla non è stata ancora mostrata al pubblico.

Ricordiamo che i volumi del manga sono pubblicati in Italia da Planet Manga, mentre le prime due stagioni dell’anime curate dalla Dynit sono disponibili, sottotitolate o doppiate, sulla piattaforma di streaming gratuita VVVVID.

The following two tabs change content below.

Lascia un commento