Holly & Benji tornano a celebrare la FIFA World Cup

Koch Media e Yamato Video, quando manca ormai una sola partita alla finale dei Mondiali,  hanno deciso di omaggiare la FIFA World Cup 2018 annunciando che il 9 Agosto 2018 verranno rilasciati due cofanetti in DVD della serie classica delle avventure calcistiche di Oliver Hutton e Benjiamin Price. Ci saranno tutti i 128 episodi dell’anime storico.

La prima parte della serie, chiamata originariamente Captain Tsubasa, si conclude con l’episodio #56 e copre gli anni delle elementari di Holly per poi proseguire nell’episodio successivo con la storia, intermezzata da un flash-back, durante il periodo delle medie, nelle quali viene raccontato il periodo europeo del protagonista (che non viene descritto nel fumetto originale).

Dopo il bellissimo esempio di sportività e umanità del Giappone ai Mondiali, rivedere le imprese di Holly & Benji diventa quasi un obbligo.

A proposito di Holly e Benji – Due Fuoriclasse

Holly, appena trasferitosi con sua madre in una nuova città, ha un solo e inseparabile amico: il pallone. Così, allenandosi da solo per le strade, incontra il fortissimo portiere Benjiamin Price, lo sfida e dimostra di essere un vero fuoriclasse. Holly e Benji si trovano a giocare insieme nella New Team, che diventa una delle squadre giovanili più forti del Giappone e conquista la vittoria del campionato nazionale, battendo in finale la Muppet del fuoriclasse Mark Lenders, il grande rivale di Holly. È l’inizio di una lunga serie di trionfi.

Lascia un commento