Al GrandApulia la Quarta Edizione del Festival del Nerd – 19 e 20 maggio 2018

Sarà il centro commerciale GrandApulia a ospitare la quarta edizione del Festival del Nerd, la prima fiera del fumetto di Capitanata, diventata ormai punto di riferimento per gli appassionati di fumetto, cosplay, games e youtubers.

Tutte le novità e gli ospiti del Festival del Nerd 2018, in programma il 19 e 20 maggio, saranno svelate nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 19 aprile alle 10.30 presso la sala 7 del CineVillage del GrandApulia.

L’evento, organizzato dall’Associazione “Festival del Nerd” in collaborazione con il centro commerciale GrandApulia, gode del supporto di Comune di Foggia, Fondazione Monti Uniti, Istituto Comprensivo ‘Santa Chiara – Pascoli – Altamura’, Covo del Nerd, Festival del Fumetto, Accademia delle Belle Arti di Foggia, MAT Museo dell’Alto Tavoliere, Splash Archivio ‘Andrea Pazienza’, Museo del Fumetto di Cosenza, Scuola di Fumetto Inkiostro, Liceo Artistico ‘Perugini’ di Foggia, ‘La Magna Capitana’ – Biblioteca Provinciale di Foggia, l’Accademia di Belle Arti di Bari, Ubik, Apulia Film Commission e il Cineporto di Foggia.

Alla conferenza parteciperanno – oltre a Enzo Sarni, proprietà GrandApulia e Roberto Consalvo, Shopping Centre Manager del Centro Commerciale Grandapulia – Stefano Santangelo, presidente Associazione Festival del Nerd; Giuseppe Guida, direttore artistico Festival, Francesca Capone, coordinatrice attività area fumetto Festival, Mariolina Goduto, dirigente scolastica “Santa Chiara – Pascoli – Altamura” e Anna Paola Giuliani, assessore alla cultura del Comune di Foggia.

La locandina ufficiale è stata disegnata da Vincenzo Viska Federici.

The following two tabs change content below.

Azali

Ha ventidue anni da un po' e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e, crescendo, non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri, anime e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi: scrivere, scrivere e scrivere.

Lascia un commento