Festival is coming… Sabaku no Maiku

Per questa quarta edizione del Festival del Nerd siamo felici di annunciarvi la partecipazione del famoso Youtuber di videogiochi Sabaku no Maiku!

Il cantastorie

Michele Poggi, conosciuto come Sabaku no Maiku Mike of the Desert, nasce come Youtuber l’11 marzo 2011 e ad oggi il suo canale YouTube conta 168.000 iscritti!

Una persona pacata e tranquilla, che fa di ogni sua recensione di un gioco un vero e proprio racconto, lasciando spazio all’azione e mostrando a pieno ogni dettaglio. Diverso in stile da altri Youtuber, produce sempre video molto lunghi ma che non annoiano affatto. Con la sua presenza sempre all’angolo dello schermo, ci permette di osservare tutti i particolari, le location, i personaggi e i retroscena di ogni videogioco per conoscerlo a pieno e permetterci di appassionarci.

Senza ispirarsi a nessuno in particolare, ha creato uno stile tutto suo che lo rende unico nel suo genere e che lo ha portato a essere amato e cercato dai tanti fan che ora lo seguono sul suo canale Youtube.

Grande amante di Dark Souls e simili, nonostante i tanti fan e la fama acquisita, è uno dei pochi Youtuber che ha mantenuto quel suo imbarazzo e quella sua timidezza di fronte alla folla che chiede una foto con lui o semplicemente un autografo sulle custodie dei giochi che ha recensito.

Infine, grazie alla sua fama, è diventato molto amico della testata giornalistica on-line di argomento tecnologico Tom’s Hardware e collabora con loro da molto tempo.

Siete pronti a conoscerlo?

The following two tabs change content below.

Yuri

La sua passione verso il mondo nerd iniziò quando a 4 anni gli venne regalato un NES con Super Mario Bros e Duck Hunter; da lì in poi diventò un accanito giocatore di videogames. A 6 scoprì il magico mondo di Star Wars e Il Signore degli Anelli e in seguito iniziò a interessarsi ai mondi fumettistici di Marvel, DC comics e Manga giapponesi. A tutt’oggi frequenta le fiere del fumetto con un duplice scopo: divertirsi e apprendere i segreti del mestiere di fumettista.

Ultimi post di Yuri (vedi tutti)

Lascia un commento