Festival is coming… Lucy Lein

Il numero degli ospiti del Festival del Nerd si arricchisce di un nuovo membro: Lucy Lein, giovane cosplayer con all’attivo ben 39 personaggi impersonati da lei, tra cui Tarecgosa di World of Warcraft, Mary Jane Watson, Tracer di Overwatch.

Si avvicina al mondo del cosplay nel 2015, frequentando qualche fiera ed evento. Nel 2016 inizia a cucire e costruire i suoi costumi da sola, soprattutto per risparmiare denaro, perché si sa, l’hobby del Cosplay è molto dispendioso; ma, a detta sua, molto soddisfacente perché le permette di viaggiare e conoscere tanta altra gente che ha i suoi stessi interessi.

Grazie alla sua bravura ha partecipato ad alcune gare, sia in Italia che in Svizzera, riuscendo a portare a casa degli ottimi risultati. Ultimamente è rimasta affascinata dalla modellazione in stampa 3D riuscendo con successo a implementarla nei suoi costumi, aumentandone ancora la qualità. Nell’ultimo periodo ha diminuito la sua attività per concentrarsi su famiglia e amici, ma non ha disdegnato il nostro invito e noi siamo felicissimi di poterla avere con noi come ospite.

Aspettiamo tutti con trepidazione Lucy Lein al Festival del Nerd!

The following two tabs change content below.

Alessia Paragone

Ultimi post di Alessia Paragone (vedi tutti)

Lascia un commento