Festival is coming… Liv Rota

Il mondo cosplay senza un fotografo a dipingerne e immortalarne la miriade di colori non sarebbe lo stesso. Per la quarta edizione del festival abbiamo così deciso di avere come ospite: Liv Rota!
Fra uno scatto e un altro, ThemeCon è uno dei progetti fotografici che Liv Rota sta portando avanti in qualità di coordinatore.
Molto attivo nell’ambiente fieristico italiano, anche se ultimamente si sta dedicando maggiormente a photoset privati.

È appassionatissimo di armature, ma non disdegna i personaggi più “combattivi”. Ha già eseguito, infatti, svariati set a tema (Wonder Woman a cavallo, Lara Croft in arrampicata, i recenti set sulla neve con Tarecgosa, il Lich King, o quello di Aion) sul mondo videoludico con i suoi scatti dinamici.
La sua attenzione è principalmente orientata sulle pose, in quanto ha una formazione basata sul modeling e altri suoi generi fotografici.

Siamo certi che sarà in grado di realizzare i vostri sogni. Vi lasciamo il link della sua gallery: http://www.livrota.com/

The following two tabs change content below.

Midoriya

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento