Festival is coming… Jessica MissHatred

Siamo lieti di annunciarvi che Jessica “MissHatred” Armanetti parteciperà alla quarta edizione del Festival del Nerd!

Dal videogame al cosplay

Jessica Armanetti, conosciuta come MissHatred, è una cosplayer italiana. Sarebbe riduttivo chiamarla “cosplayer” in quanto tra le sue principali passioni vi è anche quella per i videogame.

Jessica ha intrapreso il cammino nel mondo dei videogame quando aveva solo cinque anni, con “Doom”. Da quel momento quel mondo è entrato a far parte della sua vita e ha tirato fuori la sua parte competitiva.

L’ingresso nel mondo dei cosplay è più recente, ma MissHatred si è immediatamente distinta per il suo talento, tanto da aver partecipato a numerose fiere prima nazionali e poi internazionali. Inoltre, grazie alla sua passione per i cosplay, Jessica promuove numerosi brand internazionali e lavora per loro.

Per ricreare i suoi personaggi Jessica si affida principalmente alla sartoria e al make-up, sfruttando le sue doti artistiche e la sua fantasia nel miglior modo possibile e interpretando egregiamente i personaggi che ama. Per MissHatred ogni cosplayer deve seguire una sola regola: divertirsi!

Jessica è stata anche la presentatrice ufficiale di Sony Playstation Italia al Lucca Comics e si è distinta in numerosi tornei.

Vi lasciamo con una gallery:

 

Lascia un commento