Festival is coming… Itsuki-chan

Vogliamo presentarvi oggi un altro ospite della sezione Cosplay. Questa volta è il turno di Itsuki-chan!

Cosplay come valvola di sfogo

Si sa, la passione per il Cosplay nasce spesso per gioco ed esattamente è ciò che succede ad Annachiara prima di essere conosciuta come Itsuki Chan. Iniziò tutto per hobby nel 2010 quando si cimentò con il suo primo costume, e come spesso accade non ci si ferma più!
Itsuki definisce il cosplay come una sorta di evasione dalla monotonia quotidiana, capace di farle dimenticare dei problemi di tutti i giorni. Oltretutto, il cosplay è un vero e proprio modo per mettersi in contatto con nuove persone e Itsuki lo sa benissimo.

Il cosplay l’ha avvicinata al mondo del cucito e le ha permesso di conoscere e imparare a utilizzare diversi materiali per creare accessori e costumi il più possibile fedeli all’originale! 

Vi lasciamo come al solito con una galleria di suoi cosplay per celebrare così il nostro nuovo ospite:

The following two tabs change content below.

Midoriya

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento