Festival is coming… Game of Thrones Puglia Cosplay

Siamo lieti di annunciare la presenza del gruppo Game of Thrones Puglia Cosplay alla quarta edizione del Festival del Nerd!

Il gruppo è composto da cosplayer pugliesi di ogni età legati dalla passione per Game of Thrones. Nonostante le loro origini e la loro attiva partecipazione nel panorama pugliese, stanno iniziando a farsi conoscere in tutta Italia, arrivando addirittura a essere invitati alla prima nazionale della settima stagione della serie tv organizzata da Sky Atlantic al Castello Sforzesco di Milano.

Una delle loro caratteristiche peculiari, inoltre, è quella di ricreare le scene più belle della serie tv e intrattenere il pubblico con scene comiche.

Siamo certi, allora, che i ragazzi di Game of Thrones Puglia Cosplay porteranno un po’ di Westeros anche al Festival del Nerd, così che avrete modo di incontrare i vostri personaggi preferiti (o più odiati), sedervi sull’ambito quanto pericoloso Trono di Spade e lasciarvi intrattenere dalle loro attività organizzate per voi!

The following two tabs change content below.

Giada

Appassionata di letteratura e anime, è sempre alla ricerca di nuove cose da imparare in ambito nerd. Ama partecipare alle fiere e fare cosplay, e non perde mai l'occasione di sprigionare il suo spirito kawaii.

Lascia un commento