Festival is coming… All Might Cosplay

Ci troviamo a presentare un altro ospite della sezione Cosplay: Giulio Pennetta, in arte All Might Cosplay.

Vita da supereroe

Classe 1984, realizza cosplay sin dal 2013. Un po’ come la maggior parte dei supereroi conduce una doppia vita: fa l’avvocato di giorno, mentre di notte si trasforma in un cosmaker, creando armi e armature. Non smette mai neanche di studiare e ricercare nuovi materiali e tecniche di lavorazione. Il risultato più vicino possibile all’originale è il suo obiettivo principale.

Tantissime le sue vittorie nel territorio pugliese: la sua prima gara e la prima vittoria furono proprio alla prima edizione del Festival del Nerd.

L’armor crafting e il weapon crafting per lui non hanno segreti. E noi siamo prontissimi ad accoglierlo nuovamente al Festival del Nerd per ascoltare preziosi consigli e assistere al suo workshop!

The following two tabs change content below.

Midoriya

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento