Festival is coming… Alfredo Florio

Il nostro cast di cosplayer comincia a prendere forma ed ecco spuntare un Johnny Depp selv… ah, no è Alfredo Florio! Cosplayer dalle mille facce, spesso riconducibili a un solo e unico volto, il già citato Depp.

Johnny Depp Lookalike

Inizia a far cosplay alla fine degli novanta, ma la vera maturità arriva quando abbandona il mondo di manga e anime per interpretare quello che è il suo attore preferito: Johnny Depp. L’attore americano, trasformista per eccellenza, diventa, quindi, il suo punto di riferimento dopo che un amico lo spinse a provarci.

Da allora non ha mai lasciato il personaggio, perfezionando ogni costume, imparando ad interpretare ogni sua parte. Ha vinto diversi premi fieristici, cosa che ha fatto sì che venisse chiamato come presentatore dei contest.

L’apice più alto l’ha ottenuto quando Paolo bonolis lo ha chiamato come personaggio nella trasmissione televisiva “Avanti un altro”.

The following two tabs change content below.

Midoriya

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento