Festival is coming… Alexander Drake

Alexander Drake, primo ospite cosplay a essere presentato e new entry fra le fila del Festival del Nerd. Gli abbiamo visto inscenare Katsuki Bakugo di My Hero Academia, Ignis di Final Fantasy, Jack Frost e sicuramente il più amato dai piccini Chat Noir. Insomma, un artista completo.

Come un po’ tutti i Cosplayer ha iniziato per caso, quando la prima volta, durante il suo primo anno di Liceo, si imbatte in quel paradiso chiamato: Fiera. Qui, capisce che trasformarsi nel proprio Eroe è ciò che di più magico possa esserci, iniziando così a intraprendere la strada più congeniale: diventare un Cosplayer. La prima fiera fu un sogno, gli instillò la passione e l’opera si trasformò in quella che è a tutti gli effetti una vera e propria arte, dando vita ai propri personaggi preferiti.

Si ingegna così nel prop crafting, nell’acconciare le parrucche, cucire i propri costumi e ovviamente anche nel make up che lo aiuta a trasformarsi nel personaggio voluto. Cosa chiedergli di più? È un Cosplayer a 360°.

Vi lasciamo a questo punto, con una galleria contenente alcune delle sue realizzazioni:

 

The following two tabs change content below.

Midoriya

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento