Festival is coming… Alessandro Ichigo Rancatore

Cosa sarebbe il mondo del cosplay senza parrucche? Lui lo sa e ce lo viene a spiegare direttamente al Festival del Nerd. Di chi parliamo? Semplice, di Alessandro Rancatore.

Una parrucca per domarli

Alessandro scopre la passione per le parrucche per puro caso nell’ormai lontano Lucca del 2011. Si trovò ad acconciare la parrucca per un amico e scoprì la sua naturale inclinazione all’acconciatura. Da quel momento decide di aprire la pagina Ichigo cosplay wigs. Acconcia così qualsiasi tipo di parrucca, dalla più semplice alla più complicata e improponibile, senza mai tirarsi indietro.
Dopo anni di cosplay e acconciature su commissione, il suo lavoro e la sua dedizione gli aprono le porte su un nuovo orizzonte: diventare tirocinante sotto l’occhio attento di un famoso parruccaio di Torino.

Benvenuto al Festival

Fai il lavoro che ami, e non lavorerai un giorno della tua vita!

Non aspettiamo altro che conoscerlo, perché possa darci dritte su parrucche e sul credere e davvero nei nostri sogni!

Vi lasciamo con una galleria:

The following two tabs change content below.

Midoriya

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento