EPICOS porta il Festival del Nerd a Lucca Comics

Il Festival del Nerd ha l’onore di annunciarvi la sua ufficiale entrata in scena nel mondo del Cosplay e lo fa nel migliore dei modi! Quest’anno, infatti, il Festival del Nerd parteciperà grazie alla collaborazione con EPICOS al CNC – CAMPIONATO NAZIONALE COSPLAY.

Il Campionato Nazionale Cosplay, organizzato da Lucca Comics & Games ed Epicos, elegge il campione dei cosplayers tramite un circuito di selezione nelle più importanti manifestazioni italiane di settore. Attraverso le gare di selezione appartenenti al circuito, la giuria elegge il proprio rappresentante, il quale parteciperà di diritto alla finalissima sul palco di Lucca Comics & Games 2018.

Il Campione Nazionale sarà premiato con un contratto fornito da Epicos, azienda di intrattenimento a tema, specializzata nel settore cosplay, che prevede la partecipazione come ospite speciale e la possibilità di essere presidente di giura del cosplay contest in almeno cinque delle maggiori manifestazioni appartenenti al circuito del CNC, oltre a un soggiorno per due persone di 2 notti e pass per partecipare all’edizione 2019 di Lucca Comics & Games.

Il Festival del Nerd c’è e fa sul serio, dandovi così la possibilità di essere riconosciuti a livello Nazionale. Il tutto avverrà giorno 20 Maggio e fino ad allora avrete tempo per leggere il regolamento ed essere pronti per rappresentare il Festival del Nerd al Lucca Comics & Games. Detto questo vi lasciamo i link che vi riporteranno al Regolamento Ufficiale.

 

The following two tabs change content below.

Midoriya

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento