Dragon Ball: Poster e data confermata del 20° film

Il 20° film di Dragon Ball ha una data d’uscita. Ce lo conferma la Toei Animation che ha preso nuovamente le redini per un’opera del notissimo di Akira Toriyama. La data è fissata per il 14 dicembre e in occasione dell’annuncio è stato rilasciato un poster.

Il poster mostra un Son Goku a metà fra la versione super e quella del primissimo Dragon Ball Z con bastone e l’enorme cintura in vita, seppur il Gi sia quello di Super. Che sia una sorta di mash-up?

È risaputo però che il protagonista del film sarà Yamoshi, il primo guerriero Saiyan in assoluto a trasformarsi nel leggendario Super Saiyan. Temporalmente parlando, molti anni prima che la storia di Akira Toriyama prendesse inizio.

Cosa aspettarsi a questo punto? D’altronde la serie Super è ormai agli sgoccioli e chissà quali saranno i piani per quest’opera!

The following two tabs change content below.

Midoriya

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento