Dottor Destino: Parla Noah Hawley e svela i primi dettagli

Noah Hawley (Fargo, Legion) sta lavorando al film sul Dottor Destino dopo che a sorpresa, la 20th Century Fox al Comic Con di San Diego dello scorso anno lo aveva annunciato.

I primi dettagli sul film ci arrivano direttamente dallo stesso Hawley. Ha rivelato, infatti, che sta lavorando duramente allo sviluppo della storia, ma soprattutto che la sua intenzione principale è quella di includere diversi generi, un po’ come successo con il penultimo film di Capitan America; una sorta di thriller:

Quello che per me è interessante di Destino è che è il Re di un paese dell’est Europa e c’è una versione che è simile a un thriller politico che unisce diversi generi. È un qualcosa che Captain America: The Winter Soldier ha fatto molto bene, essendo una sorta di thriller sulla Guerra fredda ambientato nel mondo supereroistico. Questo sarà diverso, ma l’idea di fondo è quella, senza dire molto. Diciamo che è un misto di generi. Non abbiamo intenzione di rilanciare il franchise dei Fantastici Quattro, ma solo di prendere questo personaggio sottovalutato e affascinante per costruire un film intorno a lui in cui poniamo alcune domande: “Si tratta di un eroe? È un cattivo? Cosa vuole realmente?”

Spiega poi come potrebbe influenzare il cambio da Fox a Disney:

Al momento non mi è del tutto chiaro. Non ho mai parlato con la Marvel sui loro piani per l’universo degli X-Men o sulle altre proprietà della Fox. Dovrei immaginare che esiste un piano da qualche parte.

Cosa aspettarsi a questo punto?

The following two tabs change content below.

Rocco

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento