Come raggiungerci

La quarta edizione del Festival del Nerd si svolgerà nelle giornate del 19 e 20 maggio 2018 presso il centro commerciale GrandApulia.

Nel dettaglio tutte le informazioni su come raggiungerci.

IN AUTO
Dall’autostrada A16 Bari-Napoli prendere l’uscita Candela SS655 direzione Foggia, poi SS16 direzione Bari e prendere l’uscita Incoronata Zona Industriale.
Dall’autostrada A14 Bologna-Taranto prendere l’uscita Foggia o Foggia Zona Industriale, poi SS16 direzione Bari, uscita Incoronata Zona Industriale.

IN TRENO
Da Bari: alcuni treni regionali di Trenitalia effettuano la fermata anche a Incoronata, che si trova a 100mt dal centro commerciale, altrimenti dalla stazione di Foggia bisognerà prendere la navetta messa a disposizione dal Festival del Nerd, o l’autobus 20 dell’Ataf o la linea LGA sempre dell’Ataf.
Da Pescara/Termoli: la fermata è alla stazione di Foggia dalla quale dovrete prendere uno degli autobus appena citati.

IN AUTOBUS
Dalla stazione centrale di Foggia ogni ora partirà il bus messo a disposizione dal Festival del Nerd. In particolare, per quanto riguarda il servizio navette: a partire dalle 9:30 nei pressi dell’Area Pullman della Stazione di Foggia sarà disponibile OGNI ORA un pullman che vi condurrà alla manifestazione. Tale navetta sarà disponibile anche al termine dei concerti, alle ore 22:00, per il rientro alla stazione di Foggia. Nel caso in cui ci sia la necessità, la navetta effettuerà più corse.
La navetta effettua viaggi di andata e ritorno dalla stazione di Foggia al GrandApulia e viceversa. Tale servizio sarà disponibile sia nella giornata di sabato che in quella di domenica. Il costo del biglietto è di 1 € a persona.

Inoltre, come già detto, sono attive le linee ufficiali dell’Ataf, autobus n. 20 e  navetta LGA. Oltre a questi, un autobus delle Ferrovie del Gargano effettua una corsa che passa per: Cerignola, Stornara, Stornarella, Orta Nova, Carapelle, e ferma direttamente al GrandApulia solo nei giorni feriali. Per gli orari è preferibile consultare direttamente questa pagina del sito del GrandApulia.

La Pelandra Tour ha organizzato vari pullman per raggiungere la manifestazione con partenze da Vieste, Mattinata, MonteSantAngelo, San Giovanni Rotondo, Manfredonia, Zapponeta (al raggiungimento di un numero minimo di adesioni per centro). Giornata e orario da concordare. Per informazioni questo è il link al loro evento su Facebook.