La Blizzard conferma l’arrivo di un nuovo Diablo

La software house Blizzard Entertainment ha da poco rivelato sul suo sito che sta per partire un nuovissimo progetto che avrà come protagonista Diablo.

Ecco le parole che lo confermano:

Stiamo lavorando a un nuovo progetto di Diablo, che non è ancora stato annunciato. Sei un abile dungeon artist? Vieni a lavorare con noi, e insieme potremo costruire qualcosa di eccezionale.

L’annuncio è stato pubblicato sul sito della Blizzard ed effettivamente non conferma se possa trattarsi o meno di Diablo 4. La richiesta esplicita è, infatti, quella di un dungeon artist, capace di creare asset di un certo livello sia in 2D che in 3D. Detto ciò, potrebbe tranquillamente trattarsi di un capitolo spin-off della serie, anche se l’ultimo uscito, Diablo 3, è stato rilasciato ben sei anni fa; ragion per cui le tempistiche potrebbero essere quelle giuste per un nuovo prodotto della Blizzard.

L’alternativa più plausibile potrebbe essere l’approdo di Diablo su Nintendo Switch, rumor che impazza in rete da un po’ di tempo e che, a questo punto, potrebbe anche risultare veritiero. Ciò che è certo è che qualcosa bolle in pentola e non si tratta di un DLC o di un add-on qualunque.

Lascia un commento