Bleach – il film live action in tre nuovi trailer

Dopo i trailer dedicati a Ichigo, Rukya e Ishida, Warner Bros. Japan ne ha pubblicati altri tre con protagonisti Byakuya, Renji e gli Hollow. Continua così la promozione del live action di Bleach che sarà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo 20 luglio.

Diretto da Shinsuke Sato (che si è già occupato dei live action di Gantz, I Am a Hero e Death Note – Light up Theo new world), il film porterà sul grande schermo la saga del sostituto shinigami, trattata nei primi otto volumi del manga. L’ambientazione principale sarà dunque quell’anno di Kurakara Town, ma il nuovo trailer dedicato a Byakuya mostra un’interessante ricostruzione della Soul Society.

Per il momento i fan hanno mostrato grande entusiasmo verso il nuovo progetto. L’anteprima americana, che verrà trasmessa il 28 luglio a New York in occasione di Japan Cuts: Festival of New Japanese Film, ha registrato il sold out a soli due giorni dalla messa in vendita dei biglietti. Si parla già, tra gli appassionati, di una possibile trilogia di live action tratti da Bleach. Se così fosse, un sequel ambientato nella Soul Society potrebbe non essere troppo lontano.

Il manga Bleach, nato dalla mente e dalla penna di Tite Kubo, è stato pubblicato in Giappone sul Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2001 al 2016 e, in Italia, nell’edizione Planet Manga, che lo ha raccolto in 74 volumi. Un adattamento anime, che però non copre tutta l’anima storia, è stato prodotto da Studio Pierrot dal 2004 al 2012. Sono stati realizzati anche quattro film animati, disponibili su VVVVID, musical, videogiochi e merchandise per tutti i gusti.

The following two tabs change content below.

Lascia un commento