Avengers: Infinity War. Dov’è finito l’ultimo Guardiano della Galassia?

Avengers: Infinity War è un continuo incontro tra personaggi, maggiori e non, del Marvel Cinematic Universe. Ma uno dei Guardiani della Galassia sembra mancare dalla scena. Il regista James Gunn ha risposto alle domande ansiose dei fan.

Kraglin, membro dei Ravagers, ha concluso Guardiani della Galassia: Volume 2 come alleato dei protagonisti e si è dimostrato un valido supporto nella battaglia finale. Ci aspettavamo quindi di ritrovarlo anche in Infinity War, ma, quando sono comparsi gli altri Guardiani, di lui non c’era traccia.

Kraglin è interpretato dal fratello del regista, l’attore Sean Gunn. Alle domande dei fan sulla sorte del pirata spaziale James Gunn ha risposto con un tweet:

In un secondo tweet ha confermato:

Kraglin, quindi, è ancora in circolazione e con ogni probabilità potremo ritrovarlo in Guardiani della Galassia: Volume 3. Gunn ha anche ricordato che suo fratello fa da modello per la motion capture di Rocket Raccoon. La presenza del suo nome nei titoli di coda, dunque, non implica un easter egg nascosto di Kraglin.

Lascia un commento