L’Attacco dei Giganti: una nuova immagine promozionale

Manca ormai meno di un mese alla messa in onda del primo episodio della terza stagione di L’Attacco dei Giganti, prevista per il prossimo 22 luglio. Nel frattempo, una nuova immagine promozionale ravviva l’interesse dei fan.

La rivista mensile Animedia ha infatti deciso di dedicare la copertina del prossimo numero (in uscita il 10 luglio) a uno dei personaggi più amati dell’anime serie: il capitano Levi. La nuova stagione di L’Attacco dei Giganti sarà composta da ventiquattro episodi e dovrebbero trattare i due archi narrativi “Rivolta” e “Ritorno a Shiganshina”. Chi ha già letto il manga sa che il ruolo di Levi in questa parte della storia sarà determinante.

L’anime è tratto dall’omonimo manga (noto in Giappone come 進撃の巨人, Shingeki no Kyojin) scritto da Hajime Isayama e pubblicato su Bessatsu Shōnen Magazine dal 2009. La serie è stata raccolta in (per ora) venticinque volumi tankōbon, che vengono tradotti e pubblicati in Italia da Planet Manga (al momento sono disponibili solo i primi ventiquattro). Le due stagioni animate sono state realizzate da Wit Studio rispettivamente nel 2013 e 2017. Entrambe sono visibili sottotitolate o doppiate in italiano sulla piattaforma gratuita VVVVID. La terza sarà trasmessa in Giappone a partire dal 22 luglio.

The following two tabs change content below.

Lascia un commento