Annunciata la data di uscita del sequel di Fairy Tail?

La serie principale di Fairy Tail è terminata da poco, ma il franchise è ancora molto produttivo. Se la nuova notizia verrà confermata, il sequel uscirà molto prima di quanto i fan si sarebbero aspettati.

Sui social media sono infatti state pubblicate alcune immagini dell’ultimo numero di Weekly Shonen Magazine. Le pagine a colori sembrano rivelare la data di uscita del sequel di Fairy Tail, al momento ancora privo di un titolo ufficiale.

Scopo principale delle immagini è pubblicizzare Edens Zero, l’ultimo lavoro di Hiro Mashima, ma la parte inferiore della pagina rivela nuovi, importantissimi, dettagli sul sequel di Fairy Tail. Possiamo infatti leggere che la nuova serie debutterà il prossimo 25 luglio sul numero 34 della rivista.

Per il momento mancano tanto conferme quanto smentite da parte di Kodansha Comics. Nemmeno Mashima si è pronunciato a riguardo, per cui i fan restano in attesa di informazioni ufficiali.

Se la notizia si confermerà attendibile, questa sarà un’estate particolarmente impegnativa per Mashima. Con la pubblicazione del primo capitolo di Edens Zero e il contemporaneo lavoro sullo spin-off incentrato su Happy e su Fairy Tail – City Hero, i fan non avranno di che lamentarsi!

The following two tabs change content below.

Lascia un commento