13 Reasons Why – Annunciata la seconda stagione

Netflix ha annunciato con un primo teaser trailer ufficiale la data di uscita dell’attesissima nuova stagione di 13 Reasons Why. La prima serie, che ripercorre le ragioni del suicidio dell’adolescente Hannah Baker, era stata pubblicata nel 2017 dalla stessa piattaforma.

Il debutto ufficiale della seconda stagione è previsto per il prossimo 18 Maggio. Stando alle dichiarazioni di Katherine Langford, l’interprete di Hannah, la protagonista della prima serie, distribuita in Italia come Tredici, dovrebbe giocare un ruolo fondamentale anche nei nuovi episodi. “Hannah sarà la protagonista anche della seconda stagione, ci sono così tanti cliffhanger ancora aperti alla fine dell’ultima puntata e confesso che Hannah ha ancora molto da dire“.

Il rilascio degli episodi è dunque molto vicino, ma sappiamo ben poco della nuova stagione, se non che sarà composta da 13 puntate. Per questo progetto Netflix si è affidata a Brian Yorkey, showrunner che ha curato l’adattamento del romanzo di Jay Asher per la tv nonché produttore esecutivo della prima stagione.

Le tante domande suscitate dal finale della prima stagione stanno dunque per ricevere una risposta. Ma questa nuova serie sarà all’altezza della precedente? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

 

Lascia un commento